Casa vacanze Villa Debora, a 20 m. dalla spiaggia – San Vincenzo, Livorno

Casa vacanze Villa Debora, a 20 m. dalla spiaggia – San Vincenzo, Livorno

Casa, dintorni:
tipologia di casa: villa
giardino: piccolo giardino antistante l’ingresso dell’appartamento
La villa in cui si trovano l’appartamento vacanze Debora e l’appartamento vacanze Barbara si trova in una strada secondaria nella parte nord del paese di San Vincenzo a pochi metri dalla spiaggia. La strada è molto poco frequentata ed è facile trovare parcheggio nei pressi dell’ingresso alla villa. Entrati nella propietà c’è un piccolo giardino antistante l’ingresso dei due appartamenti a piano terra. Il giardino dell’appartamento Debora non è rivolto verso il mare ed è così riparato dai venti che provengono dal mare, il giradinetto dell’appartamento Barbara è invece rivolto verso il mare e la spiaggia con un terrazzino con mobili da esterno. La spiaggia si raggiunge in pochi passi. Il centro del paese, negozi alimentari, ristoranti e pizzerie sono raggiungibili a piedi.

Distanze dai principali centri urbani: Piombino 21.5 km, Venturina dove si trova il lago caldo del Calidario 10 km, in giornata si può raggiungere l’isola d’Elba da Piombino, Castagneto Carducci 14 km, Bolgheri 14 km, Cecina 26 km, la superstrada Livorno-Civitavecchia permette di raggiungere comodamente tutte le città d’arte toscane e le altre località balneari della costa (Cecina 26 km, Follonica 18 km, Grosseto 64 km Livorno 60 km, Pisa 80 km, Firenze 160 km, Lucca 95 km.

Acquisti:
alimentari: in San Vincenzo, anche supermercato
ristoranti: in San Vincenzo
nel paese di S.Vincenzo è possibile trovare tutto quanto di cui si ha bisogno.

Attività sportive e varie:
divertimenti: nel paese di San Vincenzo e lungo la strada che si dirige verso Piombino ci sono diverse possibilità di praticare sport e divertimenti.

→ APPARTAMENTO VACANZE BILOCALE “DEBORA” a piano terra – DESCRIZIONE E IMMAGINI

→ APPARTAMENTO VACANZE BILOCALE “BARBARA” a piano terra – DESCRIZIONE E IMMAGINI

Fotogallery completa

→ TORNA ALLA LISTA DELLE CASE VACANZE